venerdì 24 maggio 2013

Summer 2013, costumi che passione!

Fine Maggio e mezza Italia è sotto la morsa del freddo e della neve, eppure noi di To May crediamo nell'Estate e siamo certi che il suo arrivo è imminente e per sentirla più vicina abbiamo già cominciato a dare un'occhiata ai nuovi costumi da bagno: colorati, fantasia e molto vintage. Tra le nuances preferite dalle più importanti griffe da mare c'è sicuramente l'arancione, caldo e avvolgente come il sole. E' uno dei colori che preferiamo, per l'energia positiva e l'idea di calore che trasmette.


Collezione Miami 2013

Molto in voga il due pezzi a fascia con più modellature di slip, da quello a fianchi alti a quello più sgambato. A dare un ampia panoramica su quello che sarà "glam on the beach" per l'Estate 2013 è il post nella sezione It fashion del magazine Grazia.it  che conferma il successo  delle stampe fiorate, e dei mini shorts buona alternativa al solito due pezzi. Naturlamente nel vostro guardaroba non può mancare un bel costume intero, magari nelle tonalità del viola che esalta l'abbronzatura ed è una valida alternativa la più classico nero. Per chi non ama le stampe troppo romantiche e pastellose ci sono i modelli più sportivi e dalle fantasie più geometriche.

Protagoniste anche nel mondo del beach le righe nelle sue più svariate varianti. I nostri preferiti? Il modello retrò bianco-nero, e quello a fascia con fiocco.C'è sicuramente da sbizzarirsi soprattutto perchè anche il mercato low cost ha dato ampio spazio ai costumi, questo per soddisfare tutte le tipologie di donne.


Nessun commento:

Posta un commento