lunedì 27 maggio 2013

Summer 2013: giallo, non solo pillole!

Visto che il sole tarda a fare la sua uscita definitiva, noi di To May non perdiamo le speranze e per consolarci ci coccoliamo con i numerosi capi presenti nello showroom tra colori e fantasie. A conferma delle tendenze del momento emerge, più degli altri un colore, come il vero protagonista della stagione che stiamo vivendo. Ormai è fuori discussione: il giallo è il colore moda di questa primavera-estate di cui non potremo fare a meno! Se ancora non vi sete fatti tentare dall'acquisto di un capo giallo cominciate d'adesso scegliendone la tonalità più adatta a voi e gli abbinamenti che più prediligiete.


Collezione To May P/E 2013

 Tra le varie nuance sicuramente c'è il giallo fluo adatto soprattutto alle più giovani, ed è molto bello quando è abbinato ai capi dai colori più neutri: il blu e i jeans sono la soluzione migliore. Un abbinamento molto chic e raffinato da provare sopratutto durante i mesi primaverili è il giallo con il grigio. Chi vuole essere più glam può azzardare la combinazione giallo e righe, oppure con il rosa chiaro, realizzerete sicuramente un outfit perfetto e sorprendente. Anche se l'accostamento più audace è quello con il verde acido, per esaltare i colori del sole conquistati da ogni donna.

Insomma non facciamoci trovare impreparate quando l'estate farà definitivamente il suo debutto: sorprendere con raffinatezza non è cosa da pochi e credete un outfit con un tocco di giallo è orginale e innovativo, ma anche très chic!


Nessun commento:

Posta un commento