giovedì 23 maggio 2013

Summer 2013, il pizzo? Un'altra storia!

Romantico, sofisticato ma anche rock per l'Estate 2013 il pizzo si veste di forme e consistenze diverse rispetto al passato per avvolgere e ammaliare le giovani donne facendole sempre sentire sensuali e belle. Prima di tutto questo affascinante tessuto si allontana dai suoi colori tradizionali come l'avorio, il bianco e il nero per vestire le tonalità pastello e note fluorescenti. Contagiando, senza troppi riguardi, l'intero guardaroba: dall'abito delle grandi occasioni ai pantaloncini del tempo libero.

Collezione To May P/E 2013
Nel caso si scelgano le nuance pastello romantiche e delicate l'outfit che si andrà a realizzare sarà sicuramente romantico e sofisticato e comunque sempre molto glam: in crespo fuxia con finissime cesellature in pizzo. Altrimenti si può optare per il trend in  patchwork, con pannellature di pelle e satin. Decisamente un altro modo per vestire il pizzo, e questo To May lo ha capito e sin dall'inizio stagione ha dato a questo mood rinnovato lo spazio che merita.

Rosso, ma anche verde, giallo è rosa il pizzo è adatto per ogni occasione, inoltre con l'accessorio giusto esprime eleganza e originalità. Pochette brillanti e sandali particolari vanno a completare una mise sofosticata e ricercata, esigenza incontrastata dell'universo femminile.

Nessun commento:

Posta un commento