martedì 28 maggio 2013

Taste of Runway, un successo internazionale

Primavera di colori pastello e Estate di luce e calore, questi sono i presupposti della moda per la prossima stagione calda. Saremo contagiati dall'ottimismo e dalla bellezza di capi che potranno solo farci stare bene, nonostante la crisi economica e tutti i problemi sociali del momento. Sicuramente saremo ispirati dal sole e dal mare, ma anche dalla bellezza delle città durante i mesi estivi. Abiti che vengono paragonati a pietanze gustose, da mangiare e da indossare allo stesso tempo. E' quello che succede nel noto blog  Taste of  Runway dove mangiare e vestire vanno di pari passo soddisfando prima di tutto la vista.


Collezione To May P/E 2013

Gelato al croccante di Puffo

L'ispirazione di To May quando seleziona i tessuti per la realizzazione di bluse o abiti guarda anche alla meravigliosità della gastronomia: nascono così capi carammellosi nei colori moda come il rosa e il lilla o meglio ancora fantasie combinate che fanno pensare a dolci succulenti e deliziosi. Insomma è un piacere non solo del palato visto che sarà l'unico modo per apprezzare al meglio la cucina senza ingrassare. Sicuramente un gioco nuovo e divertente e tanto, tanto goloso.

Non ci resta altro che curiosare fra le meraviglie di questo noto sito per imparare ricette particolari, ma dalla facile realizzazione e apprezzare i modelli dei design più famosi come se fosse possibile che le due cose siano un tutt'uno: una vera delizia d'assaporare senza dover contare le calorie!

Nessun commento:

Posta un commento