mercoledì 8 maggio 2013

Trend estate 2013: cadute nella rete!

Tutti i pronti a cadere nella rete? Si quella della moda! Le passerella estive ci hanno fatto impazzire con la voglia d'indossare capi a rete mostrandoci tessuti traforati in tutte le loro sfaccettature: gonne, abiti, bluse tutto è stato realizzato per far intravedere il corpo della donna in uno spettacolo di sensualità e glam. Così tra i mood ispirati dai grandi maestri della moda non possiamo dimenticarci i abiti traforati e super-traspiranti. Parliamo quindi di tutto ciò che è bucato, traforato, arieggiante, non omogeneo.. insomma saremo letteralmente prese nella rete dai nostri abiti.

Collezione To May P/E 2013


To May ha atteso che la stagione calda entri nel suo fervore per presentare i suoi intagli, espressioni di un lavoro delicato e attento per cui sono state utilizzati anche macchinari a laser d'avanzata tecnologia. Un remake del traforato degli anni '90 quando Madonna furoreggiava con le sue maglie a rete scandalizzando l'opinione pubblica, d'altronde a lei tutto era concesso data la sua giovane età e fervente carriera. Anche le scarpe e gli altri accessori si sono vestiti di rete e non possiamo far altro che adattarci, piacevolmente, al nuovo trend.

Così dalle mille righe ai toni pastello, alle fantasie pois fino a passare per gli outfit multicolor è necessario trovare spazio anche per il traforato, magari facendolo nostro realizzando look fuori dagli schemi adattati ai mood di stagione.

Nessun commento:

Posta un commento