venerdì 7 giugno 2013

Acquamarina, il colore magico dell'Estate 2013

Verde, blu e trasparenze danno vita a quello che possiamo tranquillamente definire il colore clou dell'Estate 2013: l'acquamarina così luminoso e delicato che non potremo davvero farne a meno. Per un outfit davvero fashion puntate su accessori e capi d'abbigliamento di questo colore luminoso e tanto glam fatevi corteggiare dalle tante proposte presenti sul mercato, deliziandovi con una nuances che mette di buon umore.

Collezione To May P/E 2013


Credete l'acquamarina è il colore cool dell'estate, davvero renderà i vostri look al top. Per To May questa tonalità ha del magico e l'ha scelta su capi tinta unita e su fantasie micro per gonne, pants ma anche maxi abiti e camice, tutto coordinato in un una nuances trend e moderna. L'acqua marina è adatta per ogni occasione, ma trova il suo exploit soprattutto di sera con la scelta di pietre che ne esaltano la luminosità. Si perchè è proprio nell'accessorio che il verde acqua si esprime nella sua completezza.

Se avete qualche perplessità nell'indossare il verde acqua siamo certi che tra le numerose proposte To May troverete qualcosa che vi piace, convincendovi ad indossare questa nuance. Dagli occhiali alle borse fino alle scarpe il mercato propone veramente molta scelta, insomma fatevi incantare anche voi da questo colore a dir poco magico.

Nessun commento:

Posta un commento