giovedì 20 giugno 2013

Chanel incanta Venezia con la sua ultima collezione di alta gioielleria

Chanel ha scelto Venezia per presentare la sua collezione d'alta gioielleria, il connubio tra una delle città più belle del mondo suggestiva per le sue ambietazioni e i suoi paesaggi e una delle case di moda più in vista del panorama internazionale da più di mezzo secolo è perfetto. Chanel ha infatti voluto dare alla sua nuova collezione di gioielli una location degna del suo prodotto. Il grande protagonista è il leone, animale molto amato da Coco, perché era il suo segno zodiacale e simbolo della Serenissima.

Chanel Gioielli


La nuova collezione è stata chiamata "Sous le signe du lion"(sotto il segno del leone) è stata presentata solo in parte per il resto della collezione dovremo aspettare la metà di luglio, almeno è quanto ha rivelato il direttore della divisione gioielleria Chanel, Benjamin Comar:
 Abbiamo pezzi che partono da un prezzo minimo di 30 mila euro per l’anello Lion vénitien, fino alla cifra massima di 3,3 milioni di euro per il collier Lion royal, incredibile anche perché smontabile e modulabile tra montature di platino e diamanti di diversi tagli. La nostra è una celebrazione a 360 gradi dello spirito di Mademoiselle Chanel che arriva nella repubblica dei Dogi per la prima volta nel 1920 e qui si lascia suggestionare dai luoghi e dagli incontri, come quello più famoso con Serge Diaghilev, impresario dei Ballets russes.
Celebrare Chanel è sempre speciale: l'alta moda e non solo hanno sempre seguito con attenzione le tradizioni, ma anche i continui cambiamenti che la maison ha apportanto nel corso degli anni. Incantati dai gioielli di Chanel anche lo staff di To May  non ha potuto far a meno di assistere al grande evento.

 Via | Chanel su Facebook

Nessun commento:

Posta un commento