martedì 25 giugno 2013

Estate 2013, cerimonia in corto!

Matrimonio o evento formale l'importante è scegliere un outfit chic e glam allo stesso tempo, stando bene attenti a non esagerare con pizzi, ricami e merletti. Eppure nell'estate 2013 ha preso piede la tendenza dell'abito corto elegante anche per la sera, giusto per sdrammatizzare anche eventi troppo seri. I più importanti brand hanno pensato ad abiti adatti non solo per le giovanissime, ma anche  per le signore che hanno ancora voglia d'apparire.


Collezione To May P/E 2013


Coordinati chic tinta unita o abitini svolazzanti caratterizzati da fantasie fresche o dettagli brillanti: questo è quello che offre To May, per rendere un matrimonio o qualsivoglia evento particolare fuori dagli schemi usuali.  Gli abiti da cerimonia corti, quindi con lunghezza che sfiora il ginocchio, sono quelli più richiesti, indossati da donne più e meno giovani.To May ha cercato do vestire le sue clienti in modo elegante senza trascurare il trend e il colore.

Via così alle fantasie, ai maxi toni e alle nuances di colore più eccentriche. La scelta non sarà facile ma il mercato offre numerose proposte troveremo certamente quella più adatta a noi. Immancabili anche le stampe multicolor e i colori neutri indicati tendezialmente per il giorno ma perfetti anche per un ricevimento di sera. Per essere sempre chic ed eleganti, credetemi, basta veramente poco.

Nessun commento:

Posta un commento