martedì 25 giugno 2013

Hand bag: maxi o mini protagonista dell'Estate 2013

La it bag ci incanta e ci fa innamorare qualsiasi sia la stagione è impossibile resistere davanti ad una borsa elemento imprenscindibile per rendere perfetti i nostri outfit. Così che siano griffate o più semplicemente low cost l'importante è avere la bag giusta quella trendy, adatta al momento. Inutile elencare stili e modelli esistenti: borse a mano, a braccio, tracolle, zaini, pochette, clutch, shopping, la lista sarebbe troppo lunga. Per non parlare delle infinite dimensioni e formati: piccole, grandi, di media grandezza, davvero per ogni gusto e tasca.

Collezione accessori To May P/E 2013


Oggi il nostro accessorio preferito assume una caratteristica particolare quello d'essere a mano, che sia mini o maxi la borsa va portata al polso,  tra il fianco e il braccio con qualche concessione per catene e tracolle sempre e comunque attorcigliate alla mano. Star come Rihanna o Victoria Beckham e Kim Kardashian ne hanno fatto già un vero must sia per le uscite pubbliche che per il tempo libero. To May ha scelto la versione maxi optando per borse colorate con manici ampi o perfino bicolore che ricordano i magici anni '60.

Probabilmente per noi comuni mortali sembrano decisamente scomode, ma non è così! In soccorso arrivano tracolle, catene, e manici ideali per dare alla pochette a mano una funzione diversa, decisamente più comoda, ma sempre molto glamour!

Nessun commento:

Posta un commento