martedì 18 giugno 2013

Kate Middleton incinta low cost

Sarà per il ruolo che riveste e per come lo interpreta che Kate Middleton è amata e adorata non solo dai sudditi inglesi. La borghese principessa è ormai giunta al nono mese di gravidanza senza mai mancare ad un impegno ufficiale di corte, con classe e eleganza ha sempre mise semplici e eternamente chic mostrandosi capace di spendere anche poche sterline. Nobile si, ma decisamente low cost, Kate infatti ha sempre portato con dignità anche abiti da 20.00 euro.


Kate Middleton


La futura regina d'Inghilterra è seguitissima anche dai brad di pret-a-porter che con accurata attenzione selezionano modelli ispirati alla sua persona per giovani ragazze che non hanno perso il piacere d'indossare capi glam e chic. Anche To May segue con molta curiosità gli outfit della giovane consorte del Principe William: tagli, colore e tessuti devono essere sempre all'altezza per delle vere principesse.

Tuttavia sappiamo che Kate ama i look griffati, il suo abito da sposa e molti vestiti con cui ha presenziato ad eventi mondani sono opera di Sarah Burton, direttore creativo di Alexander McQueen  ma, come la ragazza normale che ha scelto di continuare ad essere, nozze reali a parte, non rinuncia a fare shopping nei negozi di moda low cost.

Nessun commento:

Posta un commento