mercoledì 5 giugno 2013

Lo stile preppy, fascino da brava ragazza

Con l'Estate arriva anche la voglia d'uscire più spesso e di divertirsi, le serate tra amici si moltiplicano e così anche e il desiderio d'indossare qualcosa di trend e alla moda. Tra fiori, stampe, colori, righe e pois ad emergere è uno stile unico e pratico, molto teeanger ma adatto anche alle giovani donne che hanno superato gli anta: lo stile preppy. Una tendenza decisamente giovane e fresca fatta di abitini, gonne a pieghe e felpe che ricordano le divise dei collage americani.

 
Collezione To May P/E 2013

Decisamente uno stile da star, e sono appunto le celeb ad esaltare questo neo mood. Ecco così che le gonne a pieghe conquistano dive del calibro di Kristin Cavallari e Diane Kruger, anche se per lo staff di To May chi incarna alla perfezione questo neo mood è Kristin Davis, l’indimenticabile Charlotte York di Sex and the City, preppy sia nel suo personaggio che nella vita reale. Il suo ruolo come signora bene di Park Avenue nella celebre serie tv ha regalato una serie di shooting di esplicita ispirazione Wasp, con relativo background di richiamo universitario della Ivy League. Sempre perfetta dai capelli alle scarpe, composta con i suoi completini da tennis e con i suoi gioielli di Tiffany. Insomma chic sia sul set che sul red capet.

Preppy o college comunque di moda! To May ha rivisitato questo neo trend realizzando abiti con micro fiorellini e maniche a palloncino in perfetto stile brava ragazza!

Nessun commento:

Posta un commento