mercoledì 19 giugno 2013

Marc Jacobs firma per Sephora una linea di make-up

Oggi parliamo di make-up e delle ultime tendenze in materia di beauty addict. Tra le novità che più incuriosiscono gli addetti ai lavori c'è la collezione di Sephora firmata Marc Jacobs che si è cimentato nella creazione di fard, creme, e rossetti adatti a tutte le donne soprattutto a quelle che adorano il trucco. Così dopo abiti, profumi e accessori lo stilista americano si è lanciato in un progetto dedicato al mondo beauty creando un’intera collezione di make up composta da ben 122 prodotti.

Collezione To May P/E 2013


I prodotti che saranno disponibili negli store Sephora d’oltre oceano e online a partire dal 9 Agosto e in Europa arriveranno probabilmente nel 2014, secondo il noto design non saranno come gli altri, anzi si presenteranno nelle nuances di moda tralasciando i colori naturali. Così anche To May nelle sue ultime uscite dell'Estate 2013 ha previsto bluse stampate con colori e fiori mix, ispirate ad una stagione fresca e leggera allo stesso tempo.



La collezione make-up di Jacobs sarà suddivisa in quattro categorie: ”Smart Complexion” comprende fondotinta e polveri, ”Blacquer” è composta da eyeliner e mascara, prodotti labbra e ombretti fanno parte di “Hi-Per Color” e c’è anche un angolo unisex ”Boy Tested, Girl Approved” che comprende un balsamo labbra, un correttore e un gel per sopracciglia. Insomma non ci resta che attendere!

Nessun commento:

Posta un commento