mercoledì 26 giugno 2013

Moda Autunno-Inverno 2013/14: come vestiremo?

Lo abbiamo atteso, sospirato e desiderato ed ora che il caldo è arrivato ci godiamo le vacanze e qualche giorno di relax, ma questo non può distrarci da quelle che saranno le prossime collezioni autunno-inverno 2013/14. Appassionati come tutti gli esperti moda anche To May ha assistito a tutte le anticipazioni della prossima stagione fredda, facendo tesoro di tutte le informazioni e i dettagli di cui è venuto a conoscenza.

Fashion week Milano 2013/14


Sarà decisamente una stagione all'insegna del colore e della varietà di stili e tendenze. Mai come per il fall-winter che verrà, infatti, potremmo vedere tonalità accese, passionali, per niente vicine all’idea della moda austera e castigata che normalmente sottolinea la stagione invernale. Ed ecco che il rosso, l’arancio, il giallo acido, e ancora il verde in ogni sua diversa nuances. Immancabili i tocchi di oro e argento presenti su molti capi. La donna autunnale vestirà di pelliccia, sia come capospalla, sia come “accessorio”: manicotti, cappelli e persino borse ne saranno infatti ricoperti.

Per quanto riguarda i tessuti due tendenze le abbiamo ben colte: la stampa quadrettata e il pied de poule. Si perchè oltre alla femme fatale vestita di rosso, non mancherà la donna forte che ama i pantaloni larghi e le scarpe basse. Un ruolo a parte avranno glia ccessori che come sempre saranno determinati per outfit trend e glam.Questo e molto altro abbiamo visto alla Fashion Week di Milano.


Nessun commento:

Posta un commento