venerdì 14 giugno 2013

Mood safari? Very very glam!

Il nuovo look city glam che ricorda il panorama africano dai colori caldi del deserto e dlla praticità dei modelli  non meno dei tessuti ha ormai conquistato un ruolo consolidato tra le varie tendenze di stagione. Praticità e sobrietà si uniscono per dare vita a capi confortevoli e eleganti allo stesso tempo per una donna a cui piace apparire coraggiosa oltre che molto chic. Insomma alla comodità è riservata una grande accoglienza, ma non dobbiamo mai dimenticare lo stile e il glam.


Collezione To May P/E 21013

Sahariane, tute e chemisier sono i modelli su cui molte case di moda hanno puntato realizzando delle collezioni ispirate al sud del mondo. Da Kenzo fino a Max Mara le camice come i pantaloni lunghi e ampi fanno da padrone. Il tutto naturalemtne condito dai colori caldi isporati alla terra e al sole, per soddisfare una donna che è continuamente alla ricerca del dettaglio. To May non si risparmia e con molta cura ha proposto degli abiti in perfetto mood africano, look da safari accuratamente scelto.


Se anche voi volete farvi conquistare dal fascino un po’ esotico della tendenza non avete che l’imbarazzo della scelta, ce n’è per tutti gli stili e le tasche: tessuti morbidi e gambe scoperte sia di giorno con infradito ultra piatte o di sera con tacchi vertiginosi. Immancabili gli accessori dal sapore tribale a incorniciare questo neo trend. Che dire interrpetare il safari è più facile del previsto.

Nessun commento:

Posta un commento