lunedì 24 giugno 2013

Stanno per arrivare...i saldi da To May!

Saldi, sconti, promozioni o come li volete chiamare il tempo degli affari è arrivato! Mancano solo poche settimane e il  suono soave di queste tre paroline si trasformerà in realtà concreta realizzando i desideri di milioni di fashion addicted che nel corso della stagione per una ragione o per un'altra hanno esitato nell'acquistare il capo o l'accessorio tanto ambito. Certo è che in tempi di crisi economica i saldi hanno maggior senso d'esistere: attesi sia dai buyer che dai venditori.

I saldi di To May

Sicuramente la cosa più giusta da fare è quella di scegliere i pezzi giusti, quelli che possono anzi devono essere indossati anche nelle altre stagioni, l'affare giusto è proprio dietro l'angolo basta aver cura e attenzione nella ricerca. Evitare di farsi prendere dall'onda dell'entusiasmo è decisivo per non sbagliare, noi di To May  siamo pronti a fornire a tutti i nostri rivenditori capi perfetti per affrontare la stagione in corso e soddisfare le clienti più esigenti.

La lista di must have più richiesti riguarda abiti e accessori che non sono legati alla moda del momento, evergreen che, come abbiamo già detto, potremo indossare anche nelle prossime stagioni e che quindi vale davvero la pena di comprare ora, a prezzo scontato. Ad esempio il tubino nero: un classico senza tempo, immancabile nell'armadio di ogni donna, sia d'inverno che d'estate. Insomma non fatevi trovare impreparate al grande evento, noi siamo già pronti!

Nessun commento:

Posta un commento