lunedì 17 giugno 2013

Summer 2013, come una sirena!

Essere sensuali e sexi come una sirena non è poi cosi difficile, piccoli accorgimenti e scelta accurata nelle tonalità dei colori e degli accessori e il gioco è fatto. Se poi pensiamo che per questa Estate le più importanti maison di moda, ma anche i brand low cost si sono ispirati ad una donna che ama le sirene nei modi e nell'aspetto. La scelta di conchiglie e fiori selvatici come ornamenti rende perfetto questo nuovo modo d'interpretare il look da spiaggia e non solo.

Collezione To May P/E 2013


Abiti con drappeggi nelle nuances del mare, voilà in tessuti leggiadri e romantici sono il vero must di stagione, la femminilità viene esaltata da dettagli e tonalità che ricordano l'oceano grazie anche alla scelta di capi particolari, ma sempre molto chic. I gioielli saranno gli stessi per il giorno e per la notte e saranno fatti di conchiglie e gigli di sabbia. To May ha optato per abiti in georgette leggeri con plissè ispirate alle forme filiformi delle sirenette, immancabili le nuances e le gradazioni di colori.

Insomma siete pronti a trasformarvi in sirene ammalianti e seduttrici, incanterete con il vostro outfit ispirato ad uno dei personaggi incantati del profondo blu, se poi non ci credete che importa con un drapeggio e una conchiglia fra i capelli sarete sicuramente una sirena meravigliosa!

Nessun commento:

Posta un commento