giovedì 20 giugno 2013

Summer 2013, oltre la camicia...

E' tempo di canottiere, shorts e mini top grazie anche al caldo che dopo essersi fatto attendere ha fatto anche un grande debutto, eppure noi di To May vogliamo essere sopra le righe parlandovi di un capo cult, sempre molto amato sia dagli stilisti che dai buyer più conosciuti: la camicia indumento senza tempo che nelle sue molteplici vairanti è perfettamente portabile anche in Estate.

Collezione To May P/E 2013

Sportiva di giorno la camicia è molto trend con un jeans o con una pantalone colorato, ma è anche molto fashion di sera grazie a trasparenze e scollature. Il nostro brand adora la camicia sopratutto vestita sotto i tailleur quando da vita a dei look androgini e molto mascolini; immancabili anche le modellature alternative adatte per l'abbigliamento estivo e ideali per rinnovare il guardaroba. Naturalmente il cotone è il tessuto privilegiato soprattutto con l'afa, ma non sono da meno sete e chiffon meglio ancora se stampati e fantasia.

Il modello a blusa si è conquistato un posto d'oro tra le fashioniste dell'estate 2013. a pois o a righe, con colletto o senza ci sono decisamente molti modi per indossare un capo così versatile, allora che aspettiamo cominciamo a usare la fantasia!

Nessun commento:

Posta un commento