mercoledì 12 giugno 2013

Summer 2013, via libera alla fantasia...per le stampe!

Regina incontrastata dell'Estate 2013 la fantasia si esprime su abiti e maglie nei colori più vivaci e stravaganti; le stampe sono le vere protagoniste tanto da valorizzare modelli semplici e tessuti low cost. Ed ecco che nelle vetrine dei più importanti brand pret-a -porter anche d'oltre oceano fioriscono pattern, geomentrie e fiori, immancaili anche le figure sacre. Da Roberto Cavalli a Custo Barcellona l'imperativo è tanto colore e tanta fansia espressioni di positività e divertimento.


Collezione To May P/E 2013

To May punta non solo alle righe e alle stampe optical, ma sorattutto ai fiori che nelle loro varie dimensioni e nuances determinano modelli adatti sia al giorno che la sera. Matrimoni, battesimi o qualsivoglia ricevimento o evento perdono la loro tradizionale sollennità e abbracciano look disinvolti e meno formali, il tutto condito d'accessori alla moda e ben scelti come bracciali, scarpe e borse.

Quindi via libera alla creatività: ammessi anche i look da spiaggia e i contrasti di stampe e colori. La fantasia è il vero motore delle collezioni della stagione calda d'affrontare con entusiasmo e voglia di vivere. Basta qualche accorgimento nell'accostamento cromatico e la realizzazione di outfit perfetti sarà alla portata di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento