martedì 11 giugno 2013

Sunglasses 2013, gli occhiali delle star!

Sono l'accessorio per eccellenzza, rifiniscono e definiscono ogni look soprattutto in Estate quando il sole ne fa sentire ancora di più la necessità. Stiamo parlando degli occhiali da sole, ormai must essenziale di ogni outfit che si rispetti. A privilegiare questo accessorio sono soprattutto le star che l'indossano in ogni occassione sia per il tempo libero che per le uscite ufficiali. Naturalmente i modelli sul mercato sono moltissimi: da quelli floccati a quelli dalle dimensioi più grandi da vera diva. A mascherina, con lenti sfumate o con applicazioni preziose, i classicissimi aviator o modelli dalla forma più originale e stravagante, ce n'è davvero per tutti i gusti.

Sunglasses Summer 2013


Le scelte più cool per l'estate 2013 cadono su quelli con appliques con fiori e pietre incastonate adorate da star come Katy Perry. Oppure il più classico modello d'aviatore  stile rock di Avril Lavigne che indossa i celebri Ray Ban durante i suoi concerti, al look in bianco con tagli cut-out sulle spalle e collane gold della rapper Eve. La montatura bianca è un vero must di questa stagione calda così anche lo stile cat woman. Immancabile la mascherina e lo stile specchiato colorato adorato dalla modella brasiliana  Alessandra Ambrosio.

Che dire i modelli sono veramente tanti e le clebes fanno a gara per averli tutti anche se poi con le loro scelte determinano mood e tendenze seguite in tutto il mondo. A noi non tocca altro che scegliere la nostra star preferita e seguirne i gusti in fatto di moda oppure più semplicemente scegliere quello che più ci piace.

Nessun commento:

Posta un commento