venerdì 28 giugno 2013

To May abiti: stile pin up o eternamente bon ton?

Stile pin up o eternamente bon ton gli abiti primeggiano in questa stagione calda destinati ad esaltare le curve femminili sotto ogni punto di vista. I colori pastello e le linee tondeggianti danno ai modelli immessi sul mercato un allure romantica e sensuale allo stesso tempo per una donna a cui piace apparire elegante senza perdere la propria sensualità. Via così agli abiti ispirati agli Anni ’50, con vita stretta e gonne a ruota, ma anche linee lunghe e morbide che si stringono leggermente sui fianchi cadendo ampi e lunghi dalla vita in giù dalle linee più svasate e scivolate.

Collezione To May P/E 2013

Anche le grandi case di moda si sonoo sbizzarite a realizzare abiti bustier che metteno in risalto il punto vita con una semplice cinta a contrasto. To May ha optato per capi più semplici, vestiti scivolati adatti anche alle donne più curvy e corpetti con basqueé, non ha tralasciato la scelta delle linee e dei colori, ma soprattutto ha tenuto conto dei desideri delle donne e dei trend più attuali. La tendenza regala sicuramente una maggiore armonia al corpo femminile come sanno anche le belle e famose che infatti si sono lasciate conquistare dalle mise che esaltano il punto vita.

Valorizzare il punto vita è decisamente l'esigenza primaria di questa estate, trend che piace non solo agli stilisti, ma anche alle fashioniste più attente e colte in materia di moda, a loro non può davvero sfuggire niente.

Nessun commento:

Posta un commento