venerdì 21 giugno 2013

To May accessories: il trend dell'Estate 2013

Oggi 21 Giugno è ufficialmente Estate e a quanto pare anche il clima sembra condividere questo grande evento. Sole, mare e tutto quello che la stagione calda rappresenta è ormai alle porte ora tocca a noi vivere appieno questo momento cominciando dalla scelta dell'abbigliamento. Sicuramente siete alla ricerca di un capo To May, ma anche dei suoi accessori che scommetto conoscerete più che bene tutti.


Collezione To May P/E 2013


Scoprendo tutti gli accessories To May siamo travolti da una valanga di colori accesi, di bijoux dall’allure etnica in nuance vitaminiche che fa subito estate, dalle immancabili maxi borse in vari pattern già di tendenza (come le maxi-righe) o in tinta unita black e white. Ancora immancabili le collane in plexi colorate molto eccentriche, ma anche bracciali e colletti scelti con cura fuori dal mercato dozzinale. I foulard e le cinte vanno a completare una collezione estiva nata dalla passione e collaborazione dello staff  del brand.

E' cosi che proposte frizzanti, romantiche, ma anche etniche e selvagge prendono vita in un look perfetto coerente con i trend di stagione, ma soprattutto a prezzi vantaggiosi senza sacrificare il gusto e il dettaglio nella  loro creazione. Insomma To May è perfettamente d'accordo con chi esalta l'accessorio come elemento indispensabile per il giusto glam.


Nessun commento:

Posta un commento