giovedì 6 giugno 2013

Trend: i pantaloni portati ampi e ...cropped!

Sono sofisticati e etrnamente chic, si adattano a tutte le tipologie di fisicità femminile e quest'anno sono un vero must di stagione: i pantaloni cropped che scendono ampi sulla gamba e si allargano sui profili, creando un effetto gonna eccentrico molto elegante. Si adattano a vari tipi di outfit: di giorno con sandali e ballerine e di sera con tacchi alti che fanno intravedere la caviglia. Possibile scegliere tra più proposte da quelli stampati a quelli tinta unita, più facilemente indossabilie.


Collezione To May P/E 2013

L'Estate 2013 celebra le stampe ed è per questa ragione che anche i pants larghi cropped sono stati scelti nelle fantasie più di moda per festeggiare la stagione calda in ogni momento della giornata. Dalle proposte dei marchi low cost a quelli delle grandi maison di moda questo modello di pantaloni sarà il fiore all'occhiello dell'Estate 2013. Anche To May propone questo particolare modello di pantaloni puntando non solo sulla fantasia, ma anche sulla tinta unita scegliendo tessuti particolari e di ottima manifattura.

Naturalmente non si può rinunciare al bianco e nero, per chi ama il  total look nei colori più neutri, ma basici; immancabili anche le trasparenze per una donna che ama apparire mostrando la sua eterna sensualità. Non ci resta che sbizzarirci e cercare il modello più adatto, per non essere mai fuori moda.

Nessun commento:

Posta un commento