martedì 15 ottobre 2013

A-I 2013/14: Cappe e mantelle easy chic!

Volume e ancora volume, le forme sono sempre più big stiamo parlando dei capi spalla: dai cappotti alle cappe fino alle giacche blazer gli stilisti hanno privilegiato per la stagione fredda che sta arrivando le linee oversize, facilmente adattabili a tutti e amate dagli appasionati. Design e blogger fashion ne hanno fatto davvero un must concentrandosi su modelli e tessuti, ma anche su fantasie e colori.


Protagoniste indiscusse di questa stagione invernale sono le cappe realizzate in panno rigido ma anche in pelliccia, nelle nuances classiche come il grigio e il nero, ma anche nei colori divertenti e luminosi come il mattone e il bianco. Ovvio che i design più in vista hanno proposte cappe e mantelle nelle più svariate versioni per stupire, am anche per esprimere il loro gusto glamour. Stella McCartney ha puntato ad un modello total black decorato da grandi ricami off white sulle spalle. E se preferite qualche dettaglio brillante allora affidatevi alle creazioni di Patrizia Pepe. Amore immenso per il nero anche da parte di Victoria Beckham, che, oltre a proporre diverse mantelle, gioca anche sulla forma del blazer classico, aperto sulle maniche.

To May si rifà a questi grandi stilisti per la realizzazione delle sue creazioni ed ecco che vedono la luce le cappette in bouclè colorato, ma anche quelle più particolari nel nero e nel grigio. Non vi resta che farvi abbracciare da un capo To May vi scalderà per tutto l'inverno 2013-14.

Nessun commento:

Posta un commento