mercoledì 23 ottobre 2013

Fiori teapestry e tartan: mood dell'A/I 2013-14

Tutto, o quasi, è pronto per questo Inverno 2014, la stagione fredda è imminente e To May ha studiato tutti i report di moda per dare ai propri clienti gli strumenti giusti per affrontarla. Come ogni anno i must che sono emersi dalle più importanti piazze di moda hanno incantato facendo sognare l'universo femminile. A fare un resoconto potremo dire che a risaltare in passerella sono stati soprattutto le stampe dai romantici cuoricini ai fiori in stile tapestry, ovvero stampa tappezzeria. Grande spazio è stato riservato anche al tartan, la tipica trama scozzese. E poi sarà la grande stagione del grigio, del blu reale e delle tinte metallizzate.


Il trend  mascolino, fatto di blazer da lavoro e pantaloni fluidi si riconferma ancora più cool. Ma non mancheranno certamente le gonne, corte e a ruota, oppure longuette e vintage sempre molto sensuali e femminilie. Capitolo a parte per i colori: si può scegliere di puntare sul classico e intramontabile nero oppure dare una svolta al proprio guardaroba e scegliere di qualcosa di più frizzante.

Ad Autunno inoltrato bisogna smettere di farsi domande e cominciare ad agire, rinnovare il guardaroba è determinate. Allora avete già scelto il vostro stile?

Nessun commento:

Posta un commento